Per le tue analisi di laboratorio affidati a Ospedali Privati Forlì

novembre 30, 2017

Un veloce prelievo per effettuare uno screening di base del proprio stato di salute, ma anche esami specifici per indagini e approfondimenti mirati, anche non tradizionali.

A Forlì, nelle strutture di Villa Serena e Villa Igea sono presenti punti di prelievo per le analisi mediche e cliniche: per accedere al servizio (disponibile privatamente) non occorre prenotazione anticipata, ma è sufficiente presentarsi nei punti dedicati, una volta effettuato il pagamento. Qui sono disponibili tutti i più comuni esami chimici e microbiologici, siano esse analisi singole o raggruppamenti mirati o prove di funzionalità. Tutti questi rappresentano una valida risorsa per diagnosticare o monitorare eventuali stati di malattia o predisposizioni ad essa, ma anche per misurare l’efficacia terapeutica o il decorso di una patologia.

Dal prossimo mese di gennaio il laboratorio analisi di Ospedali Privati Forlì prolungherà il proprio orario di apertura (tutte le mattine, dal lunedì al sabato dalle ore 7,30 fino alle 10) per garantire un migliore servizio all’utente. I referti, rilasciati in tempi rapidi, sono generalmente disponibili dal giorno successivo; in caso di esami specifici, tuttavia, possono essere concordati tempi differenti che vengono comunicati al momento della prestazione.