Ossigeno-ozonoterapia, un approccio moderno per numerose patologie

ottobre 19, 2017

Ospedali Privati Forlì è un centro per l’ossigeno-ozonoterapia, metodica diffusa per la risoluzione di molte patologie, a partire da quelle dell’apparato muscolo-scheletrico, siano esse di tipo infiammatorio o degenerativo.

Il medico, infatti, la può consigliare in caso di lombalgie e cervicalgie di origine erniaria, discopatica e artrosica, oltre che per patologie della spalla, del ginocchio, del gomito, della mano, del piede e in caso di lesioni muscolari.

Questa tecnica, praticata nelle nostre strutture dal dottor Massimo Bazzi, è ben tollerata da diversi tipi di pazienti ed è sostanzialmente priva di effetti collaterali, oltre ad avere un’ottima efficacia, sia in via infiltrativa che sistemica. Può essere prescritta dallo specialista anche a fronte di patologie vascolari sistemiche e del microcircolo, ulcere cutanee derivate da disturbi vascolari o da decubito.

E’ possibile prenotare la propria terapia a base di ozono contattando il centralino di Ospedali Privati Forlì allo 0543.419511.