Pronto Intervento Ortopedico

A Villa Serena è attivo un servizio di Pronto Intervento Ortopedico dedicato ai piccoli traumi: un ambulatorio specialistico, veloce e coordinato dai professionisti dell’Unità di Ortopedia e Traumatologia di Ospedali Privati Forlì.

Chi incorre in traumi accidentali, anche sportivi (contusioni, strappi muscolari, distorsioni) oppure in dolori acuti osteoarticolari (cervicalgia, lombosciatalgia, coxalgia, gonalgia), può contattare telefonicamente il Pronto Intervento Ortopedico di Ospedali Privati Forlì ed illustrare la propria situazione.

Se il caso rientra nelle patologie trattate può presentarsi in struttura, previa registrazione presso l’accettazione, dove sarà subito sottoposto ad una visita specialistica. Il referto indirizzerà immediatamente il paziente verso eventuali ulteriori accertamenti, trattamenti specifici ed adeguata terapia (infiltrativa, RX, ecografia, bendaggio, gesso, scotch cast).

Collaborano al servizio anche fisioterapisti, tecnici di radiologia e diagnostica, che prendono in cura immediatamente il paziente sin dal suo arrivo in clinica, e rendono possibile effettuare nella stessa mattina sia la visita ortopedica, sia l’eventuale diagnostica per immagini, sia altri trattamenti specifici.

Coordinatore del Pronto Intervento è la dottoressa Lorena Sangiorgi.

Per accedere al servizio occorre chiamare il tel. 0543.454155, tutti i giorni (domenica esclusa) dalle 9 alle 13: risponderà un medico dedicato al servizio.

Il Pronto Intervento Ortopedico di Ospedali Privati Forlì è un servizio a pagamento. Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a info@ospedaliprivatiforli.it oppure chiamare il centralino al tel. 0543.454111.

 

Medici Specialisti

Nessun Medico Specialista Trovato