Attività di Ambulatorio

É possibile prenotare le prestazioni in regime di convenzione, a pagamento o con contratto amico

  • Chiamando il numero 0543.454111 o presentandosi agli sportelli degli Ospedali Privati dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 19:00, il sabato dalle 7:30 alle 12:30. Per le chiamate inevase è attivo un servizio di richiamo automatico lasciando un proprio recapito
  • Presso CUP o farmacie negli orari stabiliti da ciascun punto di prenotazione (solo per esami in convenzione e per i residenti nella Asl di Forlì)

è possibile scaricare nella sezione Modulistica della pagina “COME FARE PER” la documentazione  che il paziente debba presentare compilata al momento dell’accettazione per alcune tipologie di esami (esempio risonanza magnetica, consenso mezzo di contrasto).

DISDETTE:
In caso di impossibilità a presentarsi per gli esami prenotati, è opportuno darne comunicazione telefonando al numero sopra indicato, per consentire l’inserimento di altre prenotazioni.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:
L’utente deve presentarsi nel giorno ed orario previsto, munito di documento di identità, tessera sanitaria, impegnativa del medico curante/specialista ed eventuali indagini diagnostiche o visite precedentemente eseguite.

PAGAMENTO TICKET E RITIRO REFERTI:
Prima dell’esecuzione della prestazione l’utente deve effettuare l’accettazione (anche per gli esenti ticket) e il pagamento presso le casse automatiche o gli sportelli (contanti, bancomat, bancoposta, carte di credito Visa e Mstercard). Al termine del pagamento viene rilasciata fattura. Per il ritiro dei referti, in base all’esame effettuato, vengono fornite specifiche indicazioni su tempi e modalità di consegna: nessun referto può essere consegnato a persona diversa dall’interessato se non con delega scritta.