Conosciamo i nuovi professionisti entrati a far parte del Gruppo

ottobre 9, 2017

Le migliori competenze in ambito clinico messe a disposizione di migliaia e migliaia di pazienti per effettuare diagnosi, individuare terapie e occuparsi di prevenzione: con questo “biglietto da visita” si presentano i professionisti che in queste ultime settimane hanno scelto la qualità dei servizi di Ospedali Privati Forlì.

L’Unità di Urologia, una delle eccellenza di Villa Serena, ha rafforzato una squadra già di altissimo valore, grazie all’ingresso del dottor Luigi Quaresima, protagonista di una ricca attività anche al di fuori dell’Italia (vedi qui) e che oggi si muove in misura prevalente nell’ambito dell’ecografia urologica andrologica e nefrologica.

A consolidare il reparto di chirurgia generale sono arrivati, invece, Alessio Manaresi e Enrico Ricci. Al dottor Manaresi si possono rivolgere tutti coloro che sono alle prese con la salute del proprio apparato gastro-intestinale; qualche dettaglio in più sull’attività del dottore, è qui.

Gastroenterologia e, soprattutto, endoscopia digestiva sono le specialità in cui il dottor Enrico Ricci esercita la professione ad altissimi livelli da più di trent’anni, in Romagna e non solo. A Villa Serena riceverà i pazienti ed effettuerà esami gastroscopici e indagini diagnostiche endoscopiche, per uno screening approfondito degli organi digestivi, come potete leggere qui.