Buon vivere e nutrizione, in passerella l’esperienza del CONC

settembre 25, 2017

Anche quest’anno il Centro Obesità e Nutrizione Clinica di Ospedali Privati Forlì prende parte alla Settimana del BuonVivere per contribuire all’informazione sull’alimentazione e sul benessere inteso come sano equilibrio tra mente, cibo, corpo e movimento. Protagonista sarà la viva voce dei pazienti del Centro che, nell’ambito del percorso di consapevolezza di sé e di cura, parleranno della propria esperienza e della propria storia.

Gli ospiti del Centro si presenteranno con diversi outfit scelti e messi a disposizione da Lunapiena Taglie Forti di Forlì: prenderanno spunto dal proprio rapporto con il corpo e la propria immagine per raccontarsi in quella che vuole rappresentare una “passeggiata verso l’autostima, all’insegna del cambiamento”, condotta sulla passerella, davanti a un pubblico, domenica 1 ottobre alle 18 presso il Chiostro dei Musei San Domenico.

Interverranno anche Valeria Zaccheroni, responsabile del Centro, psicologi e fisioterapisti dell’équipe della struttura.