Il dottor Manaresi entra nello staff di Ospedali Privati Forlì

luglio 28, 2017

E’ il dottor Alessio Manaresi l’ultimo arrivo nello staff di Ospedali Privati Forlì: specializzato in Chirurgia generale, all’interno del Gruppo si dedica in particolare alla chirurgia oncologica gastro-intestinale, alla litiasi della colecisti e all’endoscopia (gastroscopie e colonscopie diagnostiche ed operative di 1° e 2° livello).

La sua esperienza, che include un’intensa attività convegnistica e divulgativa, è stata riconosciuta anche dal Club delle Unità Endocrinologiche Italiane con il primo premio nell’ambito della Chirurgia endocrina under 40.

A Villa Serena andrà ad affiancare uno staff di professionisti di grande esperienza come il dottor Domenico Garcea, chirurgo con oltre 7mila interventi all’attivo, per formare un’équipe sempre più qualificata e in grado di operare con strumenti e tecnologie innovative.