Un’équipe dedicata alla salute dei più piccoli

aprile 5, 2017

È rivolta ai più piccoli l’ultima novità di Ospedali Privati Forlì: un pool creato appositamente per la loro salute e prevenzione in differenti ambiti, unendo varie competenze che lo staff medico del Gruppo è in grado di offrire. Da oggi, infatti, un’équipe multidisciplinare di professionisti è a disposizione degli utenti e dei loro piccoli, dai neonati agli adolescenti, per seguirli nelle varie fasi della crescita attraverso un percorso dedicato.

Del team fanno parte pediatri come il Dott. Giuseppe Atti, da poco entrato in staff, ma anche allergologi (Dott. Giuseppe Timoncini), oculisti (Dott.ssa Leila Mattioli), nutrizionisti (Dott.ssa Valeria Zaccheroni e Francesca Ferrigno), dermatologi (Dott.ssa Federica Giacomini), otorinolaringoiatri (Dott.ssa Silvia Giacchini), fisioterapisti (Reci Marsida, specializzata nella valutazione della scoliosi dei bimbi) e psicoterapeuti (Dott.ssa Simonetta Giunchi), tutti medici che vantano una formazione ed una comprovata esperienza in ambito pediatrico.

I servizi e le prestazioni di questo percorso dedicato sono disponibili nelle strutture di Villa Serena e Villa Igea ed i tempi di attesa sono, di norma, contenuti entro le due settimane.