Con Casa Serena, le prestazioni sanitarie arrivano a domicilio

marzo 1, 2017

Si chiama Casa Serena l’ultima novità di Ospedali Privati Forlì, un nuovo servizio che vuole avvicinare sempre più l’offerta sanitaria del Gruppo e le necessità degli utenti, in particolare di coloro che hanno difficoltà e problemi di deambulazione.

Il servizio Casa Serena, reso possibile dalla collaborazione tra Ospedali Privati Forlì e Croce Rossa italiana, offre la possibilità di prenotare, insieme alla prestazione ambulatoriale di cui si ha bisogno, anche il trasporto verso la struttura sanitaria prescelta e, una volta effettuata la visita, il ritorno al proprio domicilio; per farlo, è sufficiente chiamare il tel. 0543.454124 e fornire tutte le informazioni necessarie all’operatore.

In caso poi l’utente necessiti di visite geriatriche, dermatologiche o nefrologiche oppure di prestazioni fisioterapiche, allo stesso recapito telefonico è possibile prenotare direttamente il servizio a domicilio: in questo caso, saranno proprio i professionisti di Ospedali Privati Forlì a recarsi a casa dell’utente per effettuare la prestazione.