Contratto Amico Fast, il nostro impegno per attese ancora più brevi

febbraio 23, 2017

Con la formula Contratto Amico Fast, da oggi è possibile accedere ai servizi delle strutture di Ospedali Privati Forlì in tempi ancora più rapidi. Al momento della prenotazione della prestazione, sia essa ambulatoriale che di indagine diagnostica, l’utente, infatti, può scegliere di utilizzare la modalità Contratto Amico Fast, che garantisce tempi di attesa ancora più contenuti.

Dopo Contratto Amico, Ospedali Privati Forlì prova così a superarsi ulteriormente e a rendere più facile ed immediato l’accesso da parte degli utenti ai propri servizi, sia quelli in convenzione che quelli erogati in libera professione.

Con questa modalità è possibile prenotare visite specialistiche di Cardiologia (visita + ECG), Chirurgia, Chirurgia vascolare, Dermatologia, Fisiatria, Ginecologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Proctologia, Urologia, Gastroenterologia e Oculistica (visita oculistica e ortottica).

Per usufruire di Contratto Amico Fast non è necessaria (salvo rare eccezioni, indicate) la prescrizione del medico di base sulla “ricetta rossa” e la prenotazione si può effettuare agli sportelli di Villa Serena o Villa Igea, nelle farmacie convenzionate o telefonando allo 0543.454222.