Fisioterapia, un open day per conoscere da vicino servizi e specialità

novembre 22, 2016

Dalla testa alla schiena fino al pavimento pelvico, tante sono le aree interessate dalle prestazioni di riabilitazione e rieducazione motoria che il Servizio di Fisioterapia di Ospedali Privati Forlì mette a disposizione degli utenti. Per scoprirle da vicino, sabato 3 dicembre dalle ore 9 alle 12 è in programma un Open Day nelle due strutture di Villa Serena e Villa Igea.

Nel corso della mattinata, gli utenti che avranno preso un appuntamento potranno così conoscere l’équipe multidisciplinare di fisioterapisti e fisiatri di Ospedali Privati Forlì, le strutture dedicate e le tipologie di prestazione. Nello specifico, per mal di schiena, dolori cronici e linfodrenaggio si potrà far riferimento a Villa Serena; a Villa Igea, invece, saranno presenti gli specialisti che si occupano di rieducazione posturale, mal di testa e riabilitazione del pavimento pelvico.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al tel. 0543 419525 (da lunedì a venerdì, ore 11-13) o scrivere via email a fisioterapia@ospedaliprivatiforli.it.