Diagnosi rapide ed efficaci con le dotazioni di Ospedali Privati Forlì

ottobre 21, 2016

Una risposta adeguata e tempestiva è fondamentale per inquadrare e risolvere un disturbo, di qualsiasi genere esso sia: da qui l’importanza di un servizio di Diagnostica efficace e di ultima generazione come quello messo a disposizione degli utenti da Ospedali Privati Forlì. Strumentazioni e tecnologie all’avanguardia, professionisti preparati e specializzati, tempi di attesa ridotti: l’offerta sanitaria di Villa Serena e Villa Igea è estremamente competitiva, come testimoniano le oltre 40mila prestazioni annue effettuate nelle due strutture.

Dalla Risonanza magnetica, con due apparecchiature di cui una specifica per gli esami articolari, alla Radiologia convenzionale, fino alla Tomografia computerizzata a tecnologia multistrato e Cone Beam, quest’ultima per l’acquisizione volumetrica 3D del distretto maxillo-facciale: Ospedali Privati Forlì è in grado di garantire un’ampia gamma di prestazioni in ambito diagnostico, con la possibilità di condividere i risultati in tempo reale all’interno delle sue strutture, tra i vari reparti.

La prestazioni sono erogate in regime di convenzione, con la formula Contratto Amico (che garantisce tempi di attesa minimi) o a pagamento; in entrambi i casi, è possibile prenotare il proprio esame al tel. 0543/454111 o presso gli sportelli di Ospedali Privati Forlì, dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 19 ed il sabato dalle 7,30 alle 12,30. In caso di impossibilità a presentarsi, è opportuno darne comunicazione telefonica, così da consentire agli operatori l’inserimento di altre prenotazioni.

Leggi l’approfondimento su questo tema su Articolo 32.