Ricoveri e riabilitazione, anche in estate si può

luglio 1, 2016

Anche in estate, chi ha la necessità di un periodo di riabilitazione o cura può affidarsi al Servizio di ricoveri programmati di Ospedali Privati Forlì, che garantiscono all’utente comfort, servizi ed un trattamento di eccellenza all’interno delle strutture di Villa Serena e Villa Igea.

L’utente ha a disposizione un team multidisciplinare di specialisti in grado di stilare un programma riabilitativo – che sia di tipo ortopedico o metabolico o semplicemente per un ricovero di sollievo – completamente personalizzato sulle singole esigenze; tra visite specialistiche, terapie ed attività in palestra o piscina, il percorso si svolgerà negli ambienti riservati ed accoglienti di Ospedali Privati Forlì. Allo stesso modo, lo staff sarà a disposizione degli utenti che necessitino di sorveglianza, cure, accertamenti, trattamenti farmacologici o riabilitativi, mettendo a disposizione le proprie competenze e professionalità.

I “pacchetti” di ricovero previsti vengono erogati a prezzi agevolati e comprendono assistenza medica ed infermieristica 24 ore su 24, il servizio “alberghiero” ed attività specifiche per patologia. Per maggiori informazioni o per prenotare un ricovero, è possibile contattare Ospedali Privati Forlì dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14 al tel. 0543/419599, oppure via email: info@ospedaliprivatiforli.it.