Area Donna Serena, un nuovo servizio “in rosa”

marzo 10, 2016

Dalle adolescenti alle donne in età più avanzata, il benessere e la salute del proprio corpo sono temi che devono interessare da vicino tutto il genere femminile. Per questo oggi Ospedali Privati Forlì ha attivato il servizio Area Donna Serena, un percorso dedicato con prestazioni e consulenze in tempi brevi e a prezzo agevolato.

Grazie ad un approccio integrato, che spazia dall’area ginecologica a quella riabilitativa, da quella endocrino-metabolica a quella internistica, da quella urologica a quella psicologica, Ospedali Privati Forlì è in grado di offrire un servizio completo, fornendo informazioni e sensibilizzando alla prevenzione. Area Donna Serena comprende infatti consulenze e visite ginecologiche per adolescenti, a cui si aggiunge per le donne in età fertile o in menopausa la possibilità di effettuare pap test ed ecografie.

Responsabile del servizio, attivo presso Villa Serena, è la dott.ssa Isa Canducci, specializzata in Ginecologia e Ostetricia e collaboratrice di Ospedali Privati Forlì dal 2009, oltre che segretaria del GOERM (Gruppo Operativo Emiliano Romagnolo per la Menopausa). Guarda qui il video di presentazione del servizio.

Per ulteriori info: areadonnaserena@ospedaliprivatiforli.it. Per prenotare una visita tel. 0543/454200 (dal lunedì al venerdì, ore 8-14).