A Villa Igea il Breath test al lattosio e lattulosio

febbraio 2, 2016

Quella al lattosio è probabilmente l’intolleranza alimentare più diffusa al mondo: un problema che è causa di diversi sintomi, alcuni decisamente fastidiosi, come gonfiore e fastidio addominale ricorrente, disturbi dell’alvo (diarrea e stitichezza), fino a irrequietezza e malessere generale.

Villa Igea 0064

Per chi pensa di esserne affetto, è possibile sottoporsi al Breath test al lattosio, l’esame non invasivo più affidabile per dimostrare con evidenza scientifica il malassorbimento di lattosio e dimostrare un’eccessiva crescita batterica intestinale.

Ospedali Privati Forlì mette a disposizione degli utenti questo test presso Villa Igea, con la consulenza di professionisti specializzati del settore come il Dott. Massimo Vincenzi, specializzato in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva e dal 2012 impegnato presso il servizio di Endoscopia di Villa Igea.

Per prenotare il vostro Breath test potete contattare Ospedali Privati Forlì al tel. 0543/419511.