Inverno, la stagione della salute

dicembre 4, 2015

Anche per il periodo invernale gli Ospedali Privati Forlì Villa Serena e Villa Igea mettono a disposizione dei propri utenti un Servizio di ricoveri programmati, sia per chi deve affrontare un periodo di riabilitazione, sia per chi necessita di cure ed accertamenti. Programmi adatti a tutte le esigenze, negli accoglienti spazi delle due strutture e a prezzi agevolati, con la possibilità di usufruire delle competenze e delle professionalità degli specialisti che operano a Villa Serena e Villa Igea, per la stesura di percorsi personalizzati di diagnosi e cura.

Che si tratti di un ricovero riabilitativo di tipo ortopedico o metabolico o che per l’utente si renda necessario un determinato periodo di sorveglianza, cure o trattamenti farmacologici, gli Ospedali Privati Forlì garantiscono comfort, strutture all’avanguardia ed un approccio multiprofessionale in grado di coprire le esigenze dell’utente a 360 gradi. Tutti i “pacchetti”, infatti, prevedono assistenza medica ed infermieristica h24, il servizio “alberghiero” ed attività specifiche per patologia.

Per maggiori informazioni o prenotazioni di ricovero, è possibile contattare Ospedali Privati Forlì dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14 al tel. 0543/419599, oppure via email: info@ospedaliprivatiforli.it.